Milano, sfidano carabinieri facendo la foto a uno spinello: denunciati

Lombardia
Foto di archivio (Getty)

Un 22enne, pregiudicato, e un ragazzo di 28 anni hanno fotografato con il cellulare una canna di marijuana, all'interno dell'abitacolo della propria auto, mentre si trovavano dietro alla vettura dei militari 

Hanno scattato la foto a uno spinello accanto a una pattuglia dei carabinieri ma i militari se ne sono accorti, li hanno fermati e denunciati entrambi per il possesso di droga. È accaduto ieri pomeriggio a Cusano Milanino (Milano), dove un 22enne, pregiudicato, e un ragazzo di 28 anni hanno deciso di sfidare i carabinieri fotografando con il cellulare una canna di marijuana, all'interno dell'abitacolo della propria auto, mentre si trovavano dietro alla vettura dei militari. I carabinieri, però, se ne sono accorti e li hanno bloccati.

Denunciati i due giovani

Il 28enne è stato segnalato in Prefettura come assuntore di marijuana, mentre il conducente dell'auto, dopo una perquisizione nel suo appartamento durante la quale sono stati scoperti mezzo grammo di ketamina e 1,2 grammi di cocaina è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Milano: I più letti