Cerro Maggiore, litiga col compagno e lo accoltella: arrestata 41enne

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Legnano dove è stato tenuto sotto osservazione con una prognosi di 20 giorni mentre la donna è stata arrestata per lesioni aggravate e posta ai domiciliari dopo l'udienza di convalida

Arrestata una donna di 41 anni a Cerro Maggiore, in provincia di Milano, accusata di aver accoltellato al torace il compagno durante una lite. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Legnano dove è stato tenuto sotto osservazione con una prognosi di 20 giorni mentre la donna è stata arrestata per lesioni aggravate e posta ai domiciliari dopo l'udienza di convalida.

L'aggressione

I carabinieri sono giunti sul posto dopo essere stati allertati per una lite in famiglia dalla madre dell'uomo. Quando sono arrivati, i militari hanno trovato il 38enne, con precedenti per droga e guida in stato d'ebbrezza, ferito al torace. La donna ha raccontato di averlo colpito con un coltello da cucina mentre stavano litigando da ubriachi. L'arma è stata trovata sotto il divano su indicazione della 41enne.

Milano: I più letti