Busto Arsizio, aggrediscono 17enni e postano foto su social: 3 denunce

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il pestaggio è avvenuto tre settimane fa quando le due vittime hanno involontariamente assistito a una lite tra altri due minori all'interno di un gruppo di cui fa parte anche il 15enne denunciato. Quando sono stati visti, i due sono stati insultati picchiati

Denunciato a Busto Arsizio un giovane di 15 anni, accusato di aver aggredito e picchiato due 17enni con l'aiuto di altri minori, postando poi le foto del pestaggio sui social network.

L'aggressione

Secondo quanto ricostruito, l'aggressione è avvenuta tre settimane fa quando le due vittime hanno involontariamente assistito a una lite tra altri due minori all'interno di un gruppo di cui fa parte anche il 15enne denunciato. Quando sono stati visti, i due sono stati insultati, coperti di sputi e colpiti a schiaffi e pugni. Uno di loro ha riportato una lesione a un timpano. Il 15enne, già noto alla polizia per atti vandalici che gli erano costati un'altra denuncia, è stato identificato tramite le immagini postate in rete. Sono in corso indagini per risalire agli altri componenti del gruppo.

Milano: I più letti