Rubava nei box durante una gara internazionale di motocross: denunciato nel Pavese

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

Un operaio 49enne è stato scoperto dai carabinieri nel circuito di Ottobiano, nella Lomellina, prima che riuscisse a portare via un casco. Nell’auto dell’uomo sono stati trovati diversi indumenti dello sport su due ruote, restituiti ai legittimi proprietari 

Un operaio di 49 anni, residente a Busalla (in provincia di Genova), è stato scoperto dai carabinieri mentre si aggirava in maniera sospetta nei box del circuito di Ottobiano (in provincia di Pavia), nella regione lombarda sud-occidentale della Lomellina, durante una gara internazionale che si è svolta domenica 2 febbraio.

L’arresto

L’uomo si aggirava nei box con l’obiettivo di mettere a segno più furti possibili. I carabinieri l'hanno fermato, mentre si aggirava in maniera sospetta nel paddock, prima che riuscisse a rubare un casco da motocross. Nell’auto del 49enne, i militari hanno trovato altri indumenti dello sport su due ruote che aveva sottratto da alcuni gazebo all’interno del circuito: giubbotti, pantaloni e t-shirt, tutti capi d’abbigliamento restituiti ai legittimi proprietari.

Milano: I più letti