Meteo a Milano: le previsioni del 27 gennaio

Lombardia
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

Giornata con cieli in prevalenza coperti su tutta la regione, attesi banchi di nebbia su Mantovano, Cremonese, Pavese, in Brianza e nel Milanese. Previste deboli piogge a partire dalla tarda sera

La situazione meteo in città

A Milano cielo coperto o poco nuvoloso per tutta la giornata, sono previste piogge a partire dalla tarda serata . La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Giornata con cieli in prevalenza coperti su tutta la regione, attesi banchi di nebbia su Mantovano, Cremonese, Pavese, in Brianza e nel Milanese. Previste deboli piogge a partire dalla tarda sera. Temperature minime comprese tra 0 e -2 °C e massime comprese tra 8 e 10 °C.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cielo coperto o poco nuvoloso per tutta la prima parte della giornata, mentre a partire dalla tarda serata sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 1°C.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia cielo coperto o poco nuvoloso per tutta la prima parte della giornata, mentre a partire dalla tarda serata sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 51,4 µg/m³.

Milano: I più letti