Trovato il cadavere di una donna in un parco nel Bresciano: è omicidio

Lombardia
I rilievi (ANSA)

Secondo il sostituto procuratore Marzia Aliatis, la 39enne Francesca Fantoni è stata uccisa. Il suo corpo è stato ritrovato in mattinata a Bedizzole, a pochi passi di distanza dalla piazza. Nei prossimi giorni verrà effettuata l'autopsia. Interrogato un 35enne

Giallo nel Bresciano. Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina da un carabiniere all'interno del parco pubblico di Bedizzole, a pochi passi di distanza dalla piazza centrale. Si tratta della 39enne Francesca Fantoni, di cui non si avevano più notizie da sabato sera. Sul corpo della vittima erano presenti dei segni: "Possiamo parlare di omicidio, altro al momento però non possiamo dire", ha riferito il sostituto procuratore Marzia Aliatis lasciando il parco.

Interrogato un 35enne del posto

Gli inquerenti stanno ascoltando in queste ore un 35enne del posto, l'ultima persona che avrebbe visto ancora in vita la donna. Al momento, però, non ci sarebbero confessioni sul delitto. Le indagini si stanno concentrando proprio sulle persone che hanno avuto contatti con la 39enne nella giornata di sabato, quando poi la famiglia ha denunciato la scomparsa.

L'autopsia nei prossimi giorni

Il corpo della vittima, che si trovava dietro a un cespuglio, è ora a disposizione della magistratura per l'autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni. Stando a quanto si apprende, la donna soffriva di un leggere ritardo cognitivo.

Milano: I più letti