Meteo a Milano: le previsioni di oggi 16 gennaio

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Nubi di passaggio e cieli poco nuvolosi sull'intera regione, previste maggiori schiarite sui rilievi alpini. Attese nebbie nel Pavese, non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 9°C, la minima di -1°C 

La situazione meteo in città

A Milano si attendono cieli poco nuvolosi con addensamenti nel corso della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 2°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Nubi di passaggio e cieli poco nuvolosi sull'intera regione, previste maggiori schiarite sui rilievi alpini. Attese nebbie nel Pavese, non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 9°C, la minima di -1°C .

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli poco nuvolosi in avvio di giornata lasciano spazio ad addensamenti verso sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C.

La situazione meteo a Brescia

A Bergamo cieli poco nuvolosi in avvio di giornata lasciano spazio ad addensamenti verso sera, non sono previste piogge La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 4°C.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 27,3 µg/m³.

Milano: I più letti