Milano, rissa tra clochard: 42enne accoltellato in via Rembrandt

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

La polizia ha ammanettato un senzatetto 49enne in seguito all’episodio violento avvenuto nella serata di ieri. L’uomo, che stava ricevendo cibo da un gruppo di volontari, ha sferrato un fendente nella schiena della vittima, che è stata trasportata all’ospedale San Carlo 

Un senzatetto italiano di 49 anni è stato arrestato dalla polizia per lesioni personali poiché ha accoltellato alla schiena un clochard tunisino 42enne. L’episodio è accaduto alle 22.50 di ieri in via Rembrandt, a Milano. La vittima è stata poi trasportata all’ospedale San Carlo: la prognosi è di 30 giorni.

L’aggressione

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, l'italiano era sotto i portici di via Rembrandt, e stava ricevendo cibo da un gruppo di volontari, quando il tunisino è comparso dal nulla per salutare un amico. A quel punto, stando a quanto hanno riferito i testimoni presenti, il 49enne si è alzato di scatto e ha sferrato un fendente alla schiena del senzatetto straniero. Il clochard è stato bloccato subito e arrestato dagli agenti giunti sul posto. Non è chiaro cosa abbia provocato la reazione dell'uomo.

Milano: I più letti