Meteo a Milano: le previsioni del 10 gennaio

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)

Cieli sereni o poco nuvolosi pressoché ovunque, ad eccezione delle aree pianeggianti dove saranno possibili nebbie in graduale dissolvimento diurno 

La situazione meteo in città

A Milano cielo nuvoloso, leggere schiarite nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 2°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio saranno deboli e proverranno Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Si rinforza nuovamente l'anticiclone sull'Europa centro-occidentale, garanzia di un'altra giornata stabile in Lombardia. Cieli sereni o poco nuvolosi pressoché ovunque, ad eccezione delle aree pianeggianti dove saranno possibili nebbie in graduale dissolvimento diurno. Temperature miti in montagna, locali gelate all'alba in pianura con valori diurni più basse sulle aree nebbiose.

La situazione meteo a Como

A Como cielo nuvoloso, leggere schiarite nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 2°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Così come nel pomeriggio.

La situazione meteo a Lodi

A Lodi tempo nebbioso per gran parte giornata, leggere schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 49,6 µg/m³.

Milano: I più letti