Milano, tira un pugno all'autista del tram dopo aver litigato con la fidanzata: denunciato

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

L'autista dell'Atm si è accorto che nessuno degli altri passeggeri interveniva in difesa della ragazzina. Ha fermato il mezzo e ha provato a placare gli animi, ma l'adolescente lo ha aggredito. Quest'ultimo è accusato di lesioni e interruzione di pubblico servizio

Un giovane di 16 anni è stato denunciato dalla polizia dopo aver tirato un pugno all'autista del tram sul quale viaggiava, intervenuto per placare la lite tra il ragazzo e la fidanzata. È avvenuto alle 13.35 di ieri in via Mac Mahon, quando l'autista dell'Atm, un uomo di 49 anni, ha sentito la discussione tra i due e si è accorto che nessuno degli altri passeggeri interveniva in difesa della ragazzina. Ha fermato il tram e ha provato a placare gli animi, ma l'adolescente, dopo avergli urlato di farsi gli affari propri, lo ha colpito con un pugno alla mandibola e ha continuato a inveire contro la fidanzata.

La denuncia

Dopo aver subito l'aggressione, il conducente ha chiamato la centrale dalla radio di servizio. Poco dopo è arrivata una volante della polizia che ha fermato l'aggressore, rimasto a bordo per tutto il tempo. Il ragazzo è accusato di lesioni e interruzione di pubblico servizio.

Milano: I più letti