Incidente stradale a Villa di Serio: gravi due bambini di 5 e 7 anni

Lombardia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

È successo sulla provinciale 35. L’auto sulla quale i fratellini viaggiavano insieme ai genitori si è scontrata con un camion che traportava un’ottantina di pecore. I piccoli sono stati elitrasportati in ospedale e ricoverati in prognosi riservata

Due fratellini di 5 e 7 anni sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla provinciale 35, all'altezza di Villa di Serio (in provincia di Bergamo). L'auto sulla quale viaggiavano con i genitori, guidata dalla madre, si è scontrata frontalmente con un camion che trasportava un'ottantina di pecore. La vettura è poi stata tamponata anche da un'altra macchina. I bambini sono stati trasferiti con l'elisoccorso del 118 rispettivamente al Papa Giovanni XXIII di Bergamo e agli Spedali Civili di Brescia e ricoverati in prognosi riservata. I genitori, il conducente del tir e dell’automobile coinvolta hanno riportato ferite lievi. La polizia stradale di Bergamo è giunta sul posto per effettuare i rilievi e svolgere gli approfondimenti del caso sulla dinamica dello schianto. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24