Incidente stradale in Brianza, un ferito grave

Lombardia
L'ospedale Niguarda a Milano (ANSA)

Un’auto si è ribaltata all’altezza di Caponago, tamponando una vettura. La vittima, rimasta incastrata sotto il mezzo, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Niguarda di Milano. Il conducente 47enne dell’altra macchina ha riportato un trauma cranico 

Un’auto si è ribaltata sulla provinciale Monza-Melzo (nel Milanese), all'altezza di Caponago (in provincia di Monza), tamponando un’altra macchina. L’uomo alla guida del primo mezzo è stato trasportato con l’elisoccorso in gravi condizioni, ma cosciente, all'ospedale Niguarda, a Milano. L'autista 47enne della seconda vettura, invece, ha riportato un trauma cranico ed è stato trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'uomo ricoverato al Niguarda avrebbe tamponato con la propria auto un'altra vettura. La sua macchina si sarebbe poi ribaltata in un fosso. Il ferito grave è rimasto incastrato sotto il mezzo con la parte inferiore del corpo. Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo.

Milano: I più letti