Incidente a Milano, un'auto travolge due ciclisti: tre feriti

Lombardia

Lo scontro è avvenuto oggi pomeriggio in via Finanzieri d'Italia, alla periferia Nord della città. Secondo una prima ricostruzione, i due in bicicletta sono stati investi dalla vettura dopo che questa si è scontrata con un altro veicolo 

Due cingalesi, di 37 e 44 anni, sono stati investiti a Milano da un'auto guidata da una ragazzo, italiano di 24 anni, mentre percorrevano in bicicletta via Finanzieri d'Italia, alla periferia Nord di Milano. L'incidente è avvenuto alle 15.30 di oggi, i due feriti sono stati trasportati al Niguarda e al Fatebenefratelli in condizioni serie, ma non sarebbero in pericolo di vita.

L'incidente

Secondo una prima ricostruzione, i due in bicicletta sono stati travolti dalla vettura dopo che questa si è scontrata con un altro veicolo. Nell'impatto anche il 24enne ha riportato alcune ferite ed è stato trasportato all'ospedale San Raffaele. La polizia locale è giunta sul posto e ha avviato gli accertamenti per chiarire l'esatta dinamica e le responsabilità dell'incidente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24