L’episodio è accaduto stanotte nei pressi di un locale vicino a viale Forlanini: un addetto alla sicurezza, ferito con un coccio di bottiglia da un 20enne, ha chiamato le forze dell’ordine, che hanno ammanettato il giovane e ritrovato 10 dosi di anfetamina e 75 euro
Un 20enne di origine egiziane, in fuga dalla polizia, ha perso una scarpa contenente droga e denaro. Le forze dell’ordine, ritrovando 10 dosi di anfetamina e 75 euro in contanti, sono risalite al soggetto e lo hanno arrestato con l’accusa di spaccio. Il giovane sarà processato per direttissima. L’episodio è accaduto intorno all’una di questa notte, nei pressi di un locale della movida milanese vicino a viale Forlanini.
La vicenda
Uno degli addetti alla sicurezza del locale ha chiamato la polizia, avvisando di essere stato aggredito con un coccio di bottiglia da un uomo. L’uomo, fortunatamente, non è rimasto ferito, ma ha ricevuto solo dei tagli al giubbotto. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per catturare il 20enne, che nel frattempo aveva tentato la fuga.