Milano, auto investe due persone alla fermata del bus: due feriti

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

La più grave tra i due è una donna di 57 anni che ha riportato diversi traumi ed è stata trasportata all'ospedale Niguarda. All'altro ferito, un uomo di 77 anni, è stato riscontrato un trauma cranico

Due persone sono rimaste ferite a Milano, all'altezza di via Novara, dopo essere state investite da un'auto mentre erano ferme ad aspettare l'autobus. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 17 quando il conducente di unaToyota Yaris, un 37enne, ha perso il controllo e ha travolto una donna di 57 anni e un uomo di 77. Sono in corso accertamenti per chiarire l'esatta dinamica e la responsabilità dell'uomo alla guida.

I due feriti

La più grave tra i due feriti è la donna, la quale ha riportato diversi traumi ed è stata trasportata all'ospedale Niguarda. Meno preoccupanti le condizioni dell'uomo, a cui è stato riscontrato un trauma cranico, ma i medici restano cauti sulla prognosi per entrambi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24