Al via la mezza maratona Milano21: modifiche al traffico

Lombardia
La scorsa edizione (Agenzia Fotogramma)

Per permettere lo svolgimento della manifestazione, Atm ha deviato i percorsi di numerose linee di superficie, già dalle dalle 8 e fino alle 12:30 circa 

Si è tenuta questa mattina a Milano la mezza maratona Milano21, che ha attraversato le vie del centro storico, chiuse al traffico per l’occasione. Due le formule di gara, da 21 e 10 chilometri, competitive e non, entrambe con partenza e arrivo nella zona di CityLife, in viale Cassiodoro.

Le modifiche al trasporto pubblico

Per permettere lo svolgimento della manifestazione, Atm ha deviato i percorsi di numerose linee di superficie, già dalle dalle 8 e fino alle 12:30 circa. “Considerate maggiori tempi di percorrenza e attese più lunghe del solito alle fermate. Se vi è possibile, considerate anche le metropolitane per pianificare il vostro viaggio”, consiglia l’azienda su Twitter. Tutte le modifiche ai percorsi sono disponibili sul sito.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24