Pavia, colpi di pistola durante lite per una ragazza: nessun ferito

Lombardia
L'intervento della polizia a Pavia (ANSA)

È avvenuto in fondo a Strada Nuova, vicino al Ponte Coperto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura e della polizia locale

Durante una lite tra alcuni giovani, scoppiata a Pavia forse a causa di qualche apprezzamento di troppo su una ragazza, sono stati esplosi dei colpi di pistola in fondo a Strada Nuova, vicino al Ponte Coperto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura e la polizia locale. Il ragazzo che ha sparato è stato accompagnato in questura. Non si sono registrati feriti.

La vicenda

Secondo le prime ricostruzioni, durante il litigio uno dei ragazzi coinvolti ha impugnato una pistola, forse una scacciacani, e ha sparato. Dopo l'intervento delle forze dell'ordine, la zona dove è avvenuto il fatto è stata transennata. Sulla dinamica esatta dell'episodio sono in corso le indagini degli agenti di polizia, che valuteranno anche le immagini delle telecamere fisse presenti sul posto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24