Varese, aggredisce amico della ex e distrugge 4 auto: arrestato

Lombardia

L’uomo, 38 anni, ha sfasciato parabrezza e finestrini delle auto di lei, di un presunto rivale e di altre due persone. Poi ha preso il cassonetto condominiale dell’umido e ha rovesciato l’immondizia dentro i veicoli 

Si è appostato sotto casa della ex fidanzata e, quando l’ha vista scendere dall’auto insieme a un altro uomo, ha aggredito quest’ultimo colpendolo alla testa con una bottiglia di birra. E’ successo venerdì sera, 18 ottobre, a Busto Arsizio (Varese).

Distrutti quattro veicoli

Arrivato in ospedale l’aggressore, 38 anni, ha rifiutato le cure per tornare sotto casa della ex fidanzata, dove ha distrutto parabrezza e finestrini delle auto di lei, del presunto rivale e di altre due persone. Poi ha preso il cassonetto condominiale dell’umido e ha rovesciato l’immondizia dentro i veicoli. Quando poi gli agenti di polizia sono intervenuti, il 38enne ha buttato loro contro una rastrelliera per biciclette, danneggiando un'altra vettura. Infine è stato arrestato.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24