Milano, litigio tra Morgan e un paparazzo: denunciati entrambi

Lombardia
Morgan (Agenzia Fotogramma)

Il cantante era in compagnia di una donna che ha raccontato alla polizia la presunta tentata estorsione del paparazzo di 29 anni, che avrebbe voluto vendere le foto all'artista per evitare che uscissero sui giornali

A Milano il cantante Morgan è stato denunciato dalla polizia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni dopo aver aggredito, attorno all'una di ieri, un paparazzo che lo aveva fotografato assieme a una donna in corso Garibaldi. Da quanto ricostruito, Morgan ha strattonato il fotografo strappandogli la camicia.

La testimonianza della donna

La donna, che era in compagnia di Morgan, ha raccontato alla polizia che il fotografo, di 29 anni, dopo la lite le ha detto che in realtà avrebbe voluto vendere le foto a Morgan per evitare che uscissero sui giornali, dai quali quali avrebbe ricavato, a suo dire, 15mila euro. Il paparazzo è stato così denunciato per tentata estorsione.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24