Bloccata in auto dopo incidente: salvata da carabinieri nel Varesotto

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

I militari hanno notato una copiosa fuoriuscita di carburante dal veicolo capovolto nel quale era incastrata una 50enne e, temendo potesse prendere fuoco, hanno estratto la donna prima dell’arrivo dei vigili del fuoco 

I carabinieri hanno salvato una donna di 50 anni rimasta incastrata all’interno della sua auto in seguito a un incidente stradale. È accaduto a Lonate Pozzolo (Varese). Stando a una prima ricostruzione, il veicolo su cui viaggiava la 50enne si è scontrato con un’altra vettura e si è ribaltato. Seppur non ferita in modo grave, la donna non riusciva a uscire dal mezzo deformato dallo scontro.

Il salvataggio

A giungere per primi sul luogo dell’incidente sono stati proprio i carabinieri, i quali hanno notato una copiosa fuoriuscita di carburante dall’auto capovolta nella quale era rimasta bloccata la 50enne. Temendo che il veicolo potesse prendere fuoco, i militari hanno così deciso di portare in salvo la donna prima dell’arrivo dei vigili del fuoco.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24