Mostra pistola in un bar di via Lorenteggio a Milano: arrestato

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

In manette un uomo di 64 anni, pregiudicato. Era in possesso di una pistola calibro 9x21, risultata rubata nel 2005. Inoltre, nell'appartamento dell'arrestato sono state trovate 30 cartucce

In un bari di via Lorenteggio, a Milano, un uomo di 64 anni, pregiudicato, è stato arrestato dalla polizia per il possesso di una pistola che stava mostrando all'interno del locale. La vicenda è accaduta ieri pomeriggio: un agente libero dal servizio ha notato l'uomo che estraeva l'arma per mostrarla a un altro cliente, risultato anche lui un pregiudicato, ma verso il quale non è stato preso alcun provvedimento. Tutto questo come se volesse mostrargli un oggetto in vendita.

L'arresto

Il poliziotto ha così chiamato rinforzi e il 64enne è stato bloccato mentre si trovava ancora nel bar. La pistola calibro 9x21 è risultata rubata nel 2005. Inoltre, nell'appartamento dell'arrestato sono state trovate 30 cartucce.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24