Masso piomba sulla provinciale 72 nel Lecchese, nessun ferito

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

La strada è il collegamento tra i paesi rivieraschi del ramo lecchese del Lago di Como e la provincia di Sondrio, alternativa alla Superstrada 36

Paura sulla provinciale 72 in frazione Malpensata di Perledo, tra Varenna e Bellano in provincia di Lecco, per la caduta di un masso (la foto è di archivio, non si riferisce alla vicenda). Da quanto risulta, nessun mezzo o persona sono rimasti coinvolti dal crollo. La strada è il collegamento tra i paesi rivieraschi del ramo lecchese del Lago di Como e la provincia di Sondrio, alternativa alla Superstrada 36.

Il traffico

Si sono registrati rallentamenti del traffico in mattinata e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell'amministrazione provinciale. Soggetta a scariche di questo genere dalle pareti a strapiombo, dopo i primi sopralluoghi, la strada è stata mantenuta aperta.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24