Frontale tra un furgone e un camion a Bagnolo San Vito, morto 38enne

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Si trovava al volante del suo furgone quando il veicolo è stato centrato frontalmente da un camion che aveva sbandato e invaso la corsia di marcia opposta

Un imprenditore di 38 anni, Luca Mariotti, è morto ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto a Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova. Il 38enne si trovava al volante del suo furgone quando il veicolo è stato centrato frontalmente da un camion che aveva sbandato e invaso la corsia di marcia opposta. Per l'imprenditore, che lavorava nell'azienda di famiglia specializzata nella vendita e montaggio di stufe a pellet e nel commercio di pavimento, non c'è stato nulla da fare. Il traffico sulla ex statale Romana, dove si è verificato l'incidente, è rimasto bloccato per alcune ore. Luca Mariotti lascia un bimbo di quattro anni che vive con la madre da cui l'imprenditore era separato.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24