Milano, il 15 febbraio l'Open Night al Museo della Scienza

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

Il fatto di non poter raggiungere il Museo con i mezzi pubblici, limitando così l’accessibilità all’evento, ha spinto gli organizzatori a posticipare l’Open Night in occasione del compleanno del museo

Sabato 15 febbraio il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci regala una serata gratuita per festeggiare il suo 67° compleanno, proponendo un programma di attività speciali aperte al pubblico dalle ore 19 alle 23.

L'evento

L’edizione del 2019, prevista inizialmente per venerdì 27 settembre, dalle 18.30 alle 23.30, pone al centro anche il tema della sostenibilità. Nella stessa data, però, in tutta Italia sono state organizzate manifestazioni a sostegno del terzo Global Climate Strike for Future ed è stato proclamato uno Sciopero Generale Nazionale, a cui, nel capoluogo lombardo, si è aggiunto quello dei trasporti pubblici. Il fatto di non poter raggiungere il Museo con i mezzi pubblici, limitando così l’accessibilità all’evento, ha spinto gli organizzatori a posticipare l’Open Night a sabato 15 febbraio 2020, in occasione del compleanno del museo.

Milano: I più letti