Sacrestano picchiato a Gallarate: diffidato l'aggressore

Lombardia

Il 50enne, con problemi psichici legati all'abuso di alcol e droga, è stato denunciato per minacce e lesioni aggravate dalla finalità della discriminazione razziale per aver malmenato l'uomo che da 20 anni si occupa della Basilica di Santa Maria Assunta 

Un avviso orale, vale a dire l'invito a mantenere una condotta legale, è stato emesso dal Questore vicario di Varese, Leopoldo Testa, nei confronti del pluripregiudicato che lo scorso 18 agosto ha insultato e aggredito il sacrestano della Basilica di Santa Maria Assunta, Deodatus Nduwimana, a Gallarate. A dare la notizia è il quotidiano La Prealpina. Il 50enne, con problemi psichici legati all'abuso di alcol e di droga, in passato aveva anche sfasciato il pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate. L'uomo è stato denunciato per minacce e lesioni aggravate dalla finalità di discriminazione razziale. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24