Cilavegna, perseguita per mesi l’ex marito: arrestata nel Pavese

Lombardia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Dallo scorso marzo all’uomo venivano inviati sms minatori. Le forze dell’ordine erano già intervenute più volte, anche in seguito a un accoltellamento. Le manette sono scattate dopo l’ennesimo episodio

Una donna di 34 anni è stata arrestata dai carabinieri con le accuse di atti persecutori e danneggiamento a Cilavegna, nel Pavese. La vittima è l’ex marito, perseguitato dallo scorso marzo in seguito alla rottura della relazione con la moglie.

La donna minacciava l’ex marito e in passato l’aveva accoltellato

Gli uomini dell'Arma erano già intervenuti in diverse occasioni, anche in seguito a un’aggressione durante la quale l’uomo era stato accoltellato a un braccio dalla ex. Nonostante nei confronti della 34enne fosse già stato disposto un provvedimento di ammonimento affinché evitasse di perseguitare l’ex coniuge, la donna ha continuato a tempestarlo di messaggi minacciosi. Nella notte di ieri, martedì 6 agosto, si è presentata davanti all’abitazione dell’uomo, ha staccato un tergicristallo dell’auto dell’ex e l’ha lanciato più volte contro le finestre della casa, spaventando l’uomo e i tre figli della coppia.
A fermare la donna sono arrivati i carabinieri che l’hanno arrestata in flagrante.

Milano: I più letti