Truccazzano, scontro tra auto e bici: grave ciclista 74enne

Lombardia

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 39. L'uomo non ha dato la precedenza ed è stato investito, la vittima è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Fatebenefratelli 

Un ciclista è stato travolto da un’auto a Truccazzano (Milano), l’incidente è avvenuto nella serata di domenica 7 luglio. L’uomo, che è stato subito trasportato nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Fatebenefratelli, è ricoverato in gravi condizioni.

La ricostruzione dei carabinieri

Secondo quanto riferito dai carabinieri, attorno alle 19.30, il ciclista, residente a Inzago (Milano), stava viaggiando sulla Strada provinciale 39 quando non avrebbe dato la precedenza a una macchina, una Punto, che lo ha investito. Il conducente dell’auto, un 70enne, si è fermato a prestare soccorso. L’uomo è stato sottoposto all’alcoltest ma non è risultato alterato da sostanze alcoliche. La sua posizione rimane al vaglio dell'autorità giudiziaria.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24