Muore motociclista nel Bergamasco: donati gli organi di un 20enne

Lombardia
Ospedale Papa Giovanni di Bergamo (Agenzia Fotogramma)

Lorenzo Bordogna, che aveva riportato dei traumi gravissimi a causa di un incidente stradale avvenuto a bordo della propria moto il 30 giugno scorso, sulla provinciale della Valle Brembana, si è spento questa mattina presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo 

Non ce l’ha fatta Lorenzo Bordogna, il 20enne di San Giovanni Bianco che, lo scorso 29 giugno, aveva perso il controllo della propria moto all’altezza della località Orbrembo, sulla provinciale della Valle Brembana.
Il giovane era arrivato presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove si è spento nella mattinata di martedì 2 luglio, in condizioni critiche, a causa dei gravissimi traumi riportati.

Donati gli organi di Lorenzo

I genitori di Lorenzo Bordogna, considerato che le possibilità di ripresa del figlio erano state considerate quasi nulle fin da subito da parte dei medici, avevano già acconsentito al prelievo degli organi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24