Milano, aggredisce due anziani: arrestato per tentato omicidio

Lombardia

Entrambi gli episodi violenti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, il primo in zona Baggio, in viale Forze Armate, e il secondo in via Cascina Bellaria 

E’ stato arrestato l’uomo di 31 anni che ha aggredito selvaggiamente due anziani, senza alcun motivo apparente, in due zone diverse di Milano. Il 31enne, di origini egiziane, dovrà rispondere di tentato omicidio e lesioni gravi. Entrambi gli episodi violenti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, sabato 29 giugno.

Le due aggressioni

In zona Baggio, in viale Forze Armate intorno alle 16.30, l'uomo ha strappato dalle mani un bastone per tende a un settantenne e lo ha ripetutamente colpito procurandogli diverse fratture e lesioni a volto e braccia. Alcune persone hanno dato l'allarme e l’uomo è fuggito. Circa un'ora dopo, in via Cascina Bellaria, ha tirato una bicicletta addosso a un ottantenne, per poi colpirlo con calci e pugni.

L'arresto

L'uomo, con precedenti per reati legati all'immigrazione, minacce e violenza in famiglia, è stato bloccato da una pattuglia delle polizia locale raggiunta poco dopo dalla polizia di Stato. Al momento dell’arresto non ha dato spiegazioni. Ora è a San Vittore.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.