Lecco, scoppia quadro elettrico nell’edificio del Tribunale: 2 feriti

Lombardia
Esterno del Tribunale di Lecco (Agenzia Fotogramma)

I feriti, a quanto si apprende due tecnici addetti alla manutenzione, sono stati subito soccorsi e trasportati in ospedale. Le loro condizioni non sono apparse gravi. Le persone presenti nella palazzina sono state evacuate 

Due persone sono rimaste ferite e ustionate dallo scoppio di un quadro elettrico nell’edificio del Tribunale di Lecco, che ospita i corpi di reato, che ha sede in corso Promessi Sposi, nella parte collinare della città. I feriti, stando alle prime informazioni, sarebbero due tecnici addetti alla manutenzione. Entrambi sono stati subito soccorsi e trasportati in ospedale: le loro condizioni non sono apparse gravi dai primi accertamenti. Tutte le persone presenti all’interno della palazzina sono state evacuate in via precauzionale. Sul posto sono stati inviati l'elisoccorso, un'auto medica, due ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco più unità delle forze dell'ordine, polizia e carabinieri.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.