Olgiate Olona, perseguita la ex compagna: arrestato per stalking

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

È stato bloccato dai carabinieri sotto casa della donna. Per lo stesso reato nei confronti della ex l'uomo era stato già processato e condannato a due anni con pena sospesa, tornando a piede libero

Arrestato un uomo di 40 anni a Olgiate Olona, in provincia di Varese, accusato di stalking ai danni della ex compagna. È stato bloccato dai carabinieri sotto casa della donna la notte del 17 giugno. Denunciato dalla ex nel novembre del 2018, il 40enne era già stato arrestato il 5 gennaio per aver violato la misura cautelare di divieto di avvicinamento. In quell'occasione per sfuggire alla cattura aveva tentato di investire i carabinieri.

Era stato già condannato a due anni con pena sospesa

Dopo l'arresto l'uomo era stato processato e condannato a due anni con pena sospesa, tornando a piede libero. Ora è stato nuovamente portato in carcere a Busto Arsizio in attesa della convalida dell'arresto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.