Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Pavia, auto si scontra con rimorchio di un tir sulla A21: 2 morti, figlio di 6 mesi salvo

I TITOLI DI SKY TG24 DELLE 8 DELL'11/06

1' di lettura

L'incidente è avvenuto tra Casteggio e Voghera. Le due vittime, un uomo e una donna, sono morte sul colpo, mentre il bambino è stato trovato legato al seggiolino. Non ha subito gravi conseguenze

Un uomo e una donna, Ebubekir Sulejman e la moglie Ezgona Mksuti, entrambi macedoni di 24 anni, sono morti nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 giugno a causa di un incidente avvenuto sull'autostrada A21, nel tratto tra Casteggio e Voghera, in provincia di Pavia. Il figlioletto di 6 mesi, che viaggiava sul seggiolino nei sedili posteriori, si è salvato.

La dinamica dell'incidente

Secondo la ricostruzione fatta della Polstrada di Alessandria Ovest, all'origine dell'incidente ci sarebbe un malore o un colpo di sonno del conducente. La Golf su cui viaggiavano le vittime, macedoni residenti a Skopje, si è accartocciata sotto al rimorchio di un tir, parcheggiato in una piazzola di sosta. La coppia è morta sul colpo, mentre il bambino è stato trovato legato al seggiolino. È stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano in elisoccorso. Non ha subito gravi conseguenze. 

Data ultima modifica 11 giugno 2019 ore 11:47

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"