Milano, scontro tra un'auto e uno scooter: due ragazzi feriti

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

La giovane è stata trasportata all'ospedale Niguarda, ha un trauma cranico e una frattura alle gambe. Il ragazzo è stato ricoverato per una frattura esposta al braccio e un trauma cranico. Entrambi viaggiavano a bordo dello scooter 

Due giovani sono rimasti feriti in maniera grave nello scontro fra una Ford Fiesta e lo scooter su cui viaggiavano, l'incidente è avvenuto verso le 13 di domenica 2 giugno. Sul posto è intervenuta la polizia locale che ha avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro. Secondo una prima ipotesi, lo scooter stava girando a sinistra quando è passata l'auto che ha travolto i due. La ragazza, senza documenti, è stata trasportata all'ospedale Niguarda, dove è stata intubata, e ha riportato un trauma cranico e una frattura alle gambe. Il ragazzo, di 22 anni, è stato invece portato al Policlinico con una frattura esposta al braccio, una trauma cranico e diverse altre ferite. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.