Milano, incidente stradale sulla A9: morto un ragazzo di 25 anni

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il giovane ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro il guardrail allo svincolo tra la A9 e la A8. Il tragico schianto è avvenuto alle prime luci dell'alba di mercoledì 1 maggio 

Ha perso il controllo della sua auto e ha centrato in pieno la cuspide del guardrail allo svincolo tra la A9 e la A8. Nello schianto, avvenuto verso le 5.30 del mattino di mercoledì 1 maggio, ha perso la vita un ragazzo di 25 anni.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente, che non ha coinvolto altri mezzi, sono intervenuti i soccorsi sanitari che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul posto sono giunti anche le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, e il personale della Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l'Italia.  Chiuso temporaneamente lo svincolo di allacciamento A9-A8 in direzione di Varese, poi riaperto verso le 9 del mattino.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.