Cade sulla pista di motocross a Dorno: grave un undicenne

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

Il ragazzino ha perso l'equilibrio sulla sua moto ed è caduto. I sanitari lo hanno trasportato ad Alessandria. Ieri incidente analogo per un 51enne, ricoverato al San Matteo

Un undicenne è rimasto gravemente ferito mentre stava allenandosi oggi, lunedì 22 aprile, su una pista di motocross a Dorno, in Lomellina, nel Pavese. Il ragazzino ha perso l'equilibrio ed è caduto. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118, che ha subito caricato l'undicenne su un elicottero e lo ha trasportato d'urgenza all'ospedale di Alessandria. Giudicato in codice rosso, il ragazzino è attualmente sotto osservazione. Ieri, domenica 21 aprile, sulla stessa pista di motocross era rimasto ferito anche un uomo di 51 anni, che nella notte è stato sottoposto a un intervento chirurgico al Policlinico San Matteo di Pavia. Le sue condizioni sono migliorate nelle ultime ore.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.