Pavia, 19enne esce di strada: salvato da una volante di passaggio

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il giovane è stato salvato da una pattuglia della polizia di passaggio: un agente ha spento il principio di incendio sull'auto, mentre l'altro ha estratto il ragazzo dall'abitacolo 

Ha perso il controllo dell'auto, è uscito di strada e si è ribaltato, il giovane, 19enne albanese, è stato salvato da una pattuglia della polizia di passaggio. L'incidente è avvenuto lungo la tangenziale Est di Pavia.

Il salvataggio

Gli agenti hanno notato l'auto ribaltata, anche se era parzialmente coperta dal terrapieno dello svincolo della tangenziale. I poliziotti si sono avvicinati alla vettura e hanno trovato il 19enne al posto di guida, immobile e con la cintura di sicurezza allacciata. Dall'auto usciva del fumo a causa di un principio di incendio. Un agente ha spento le fiamme con l'estintore in dotazione alla volante mentre il collega ha provveduto a sganciare l'automobilista dalla cintura di sicurezza e ad estrarlo dall'abitacolo. Il giovane, seppure un po' intontito e con qualche ammaccatura, se l'è cavata con pochi giorni di prognosi.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.