Operaio schiacciato da uno stand per il Salone del Mobile, è grave

Lombardia
Immagine d'archivio (ANSA)

La vittima, 45 anni, è stata ricoverata in condizioni critiche all'ospedale Niguarda con probabili lesioni alla colonna vertebrale 

Un operaio di 45 anni, romeno, è rimasto ferito gravemente in un infortunio sul lavoro accaduto nel pomeriggio di oggi, domenica 31 marzo, alla Fiera di Rho-Pero, dove l'uomo stava allestendo uno stand per il Salone del Mobile. A quanto è stato ricostruito dagli agenti della Polizia, l'operaio è rimasto schiacciato dai componenti di una struttura crollata durante l’allestimento. Gli altri operai, intenti ad allestire la struttura insieme alla vittima, sono riusciti a non rimanere coinvolti nel crollo in quanto avevano sentito che la costruzione scricchiolava. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Rho. E’ stata avvertita anche la Procura della Repubblica del capoluogo lombardo. 

Ricoverato all'ospedale Niguarda

Il 45enne è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda, dove è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica. L'uomo ha riportato lesioni alla colonna vertebrale, al torace e alla milza. La prognosi rimane riservata.

Milano: I più letti