Incidente sulla A4 a Dolo, coda di 8 chilometri in direzione Milano

Lombardia
Immagine d'archivio (Getty Images)

Due distinti tamponamenti, che hanno coinvolto complessivamente sei veicoli, stanno provocando code e rallentamenti al traffico. Si registra anche un ferito

Un doppio incidente avvenuto questa mattina, giovedì 21 marzo, sull'autostrada A4, sta provocando code e rallentamenti in direzione Milano. Sono in tutto sei i veicoli coinvolti, in due distinti tamponamenti. Il doppio incidente è accaduto tra il bivio con la tangenziale di Mestre (A57) e l'area di servizio di Arino, in comune di Dolo, all'altezza del chilometro 373. Si sono subito formati otto chilometri di coda, in aumento a causa del traffico intenso, sulla carreggiata ovest. Si registra anche un ferito, apparentemente lieve. Sul posto sono intervenuti agenti della Polstrada, personale Suem-118, vigili del fuoco e quattro mezzi con gli ausiliari alla viabilità di Concessioni Autostradali Venete coordinati dal Centro Operativo di Mestre.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.