Auto finisce fuori strada nel Pavese, grave 57enne

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
ospedale_pavia_ansa

L'incidente è avvenuto giovedì 28 febbraio a Val di Nizza, in provincia di Pavia. L'uomo è stato ricoverato in gravi condizioni al policlinico San Matteo

Un uomo di 57 anni è stato ricoverato in gravi condizioni al policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì 28 febbraio a Val di Nizza, in provincia di Pavia, nella zona montana dell'Oltrepò Pavese. L'auto sulla quale viaggiava è uscita di strada, finendo in un fossato. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per liberare il 57enne rimasto incastrato nelle lamiere accartocciate della vettura. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Pavia. Sull'incidente stanno indagando i carabinieri. Dai primi accertamenti condotti dai militari, sembra che l'uomo guidasse un'auto non di sua proprietà della quale si era impossessato illecitamente. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.