Gallarate, scoppia incendio in uno scantinato: evacuata palazzina

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Le fiamme si sono sprigionate in un locale del piano interrato provocando una densa coltre di fumo che ha invaso le scale. Una donna è stata ricoverata per una sospetta intossicazione

Una palazzina di tre piani a Gallarate, in provincia di Varese, è stata evacuata, nella mattina di lunedì 28 gennaio, a causa di un incendio in uno scantinato. I vigili del fuoco hanno aiutato alcuni residenti, rimasti bloccati in casa a causa del fumo, a lasciare le loro abitazioni. Tra questi una donna, soccorsa dai pompieri e fatta uscire dalla finestra con una scala di emergenza, poi trasportata in ospedale per una sospetta intossicazione. A quanto emerso, per cause ancora da accertare, le fiamme si sono sprigionate in un locale nel piano interrato, provocando una densa coltre di fumo che ha invaso le scale condominiali. I vigili del fuoco di Busto Arsizio e Somma Lombardo sono poi riusciti a domare le fiamme. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.