Monza, trova un portafogli con 35 mila euro e lo restituisce

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Il proprietario lo aveva smarrito in un supermercato. A ritrovarlo è stata una 50enne che lo ha consegnato alla cassiera, la quale ha poi contattato il 112 

Ha trovato e restituito un portafogli con dentro 35 mila euro. È accaduto ieri a Monza. A compiere il bel gesto è stata una 50enne brianzola. La donna ha ritrovato il portafogli in un supermercato. Lo ha consegnato alla cassiera, che ha poi telefonato al 112. Il proprietario è stato rintracciato poche ore dopo dalla polizia di Stato di Monza. Si tratta di un piccolo imprenditore monzese, convinto che il portafogli gli fosse stato rubato mentre faceva la spesa. Piangendo dalla gioia, ha riferito agli agenti che il denaro era parte dei risparmi di una vita, prelevati poiché essendosi trasferito da pochi giorni in una villetta isolata priva di sistemi di allarme, aveva paura a lasciarli in casa.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.