Voghera, accusato di aver rapinato commerciante in strada: arrestato

Lombardia

L’uomo è stato portato nel carcere di Pavia. Le indagini dei carabinieri hanno inoltre permesso di individuare alcune persone trovate in possesso dei telefoni rubati 

Arrestato un uomo di 46 anni di Voghera, accusato di aver rapinato un commerciante di Casteggio in provincia di Pavia. Lo scorso marzo, armato di pistola, lo aveva derubato mentre stava ritornando a casa in auto lungo le colline della Valle Staffora.

Rubati alcuni telefoni cellulari

La vittima era stata costretta a interrompere la marcia dopo essere stata bloccata al margine della strada. Nella rapina, che aveva fruttato all’uomo una piccola somma di denaro e alcuni telefoni cellulari, non c’erano stati feriti ma erano rimasti coinvolti la moglie e i bambini del commerciante, rimasti sotto choc dall’accaduto. L’uomo, arrestato dai carabinieri della compagnia di Voghera, è stato portato nel carcere di Pavia. Le indagini dei carabinieri hanno inoltre permesso di individuare alcune persone trovate in possesso dei telefoni, provento della rapina: sono state denunciate per ricettazione.

Milano: I più letti