Bullismo, picchiato per i soldi: quattro denunce a Erba

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)
soldi_ansa

Quattro giovani, tra i quali una ragazza e un minorenne, sono stati denunciati dai carabinieri per concorso in estorsione. Avrebbero estorto 250 euro a un minorenne 

Per tre volte i bulli sono riusciti a estorcergli soldi, poi la loro vittima, un minorenne, ha raccontato tutto ai genitori e ha denunciato l'accaduto. Così a Erba, in provincia di Como, quattro giovani (tra i quali una ragazza e un minorenne) sono stati denunciati dai carabinieri per concorso in estorsione. A darne notizia è "La Provincia di Como". A quanto risulta, gli episodi di bullismo si sarebbero verificati a breve distanza l'uno dall'altro, sempre di giorno e nel centro di Erba. I quattro aggressori avrebbero avvicinato la vittima in una prima occasione chiedendole dei soldi e di fronte al rifiuto l'avrebbero percossa ottenendo così alcune banconote. Nei giorni successivi altri due episodi: in tutto avrebbero estorto 250 euro.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.