Milano, rapinano coppia di amici: arrestati due adolescenti

Lombardia
Foti di archivio (Agenzia Fotogramma)
polizia_fotogramma

Le vittime sono state avvicinate dai due ragazzi più giovani, i quali hanno intimato a uno di loro di consegnare l’orologio che aveva al polso. Ne è nata una colluttazione 

Arrestati dalla polizia un ragazzo di 18 anni di El Salvador e un giovane di 17 dell’Ecuador per rapina e lesioni nei confronti di due italiani di 22 e 20 anni, aggrediti in piazzale Chiesa a Milano. L’episodio è avvenuto durante la notte, circa all’una di ieri, 16 novembre. Sono stati avvicinati dai due ragazzi, i quali hanno intimato a uno di loro di consegnare l’orologio che aveva al polso, di poco valore. Ne è nata una colluttazione durante la quale il giovane di 22 anni ha riportato una lesione all’orbita dell'occhio sinistro giudicata guaribile in 25 giorni, mentre l’amico ha riportato una prognosi di 3. I due sudamericani sono stati individuati dagli agenti poco dopo nei pressi del piazzale. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.