Incidente stradale nel Mantovano: un morto e due feriti

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

La vittima, un imprenditore, ha sbandato forse a causa dell’asfalto scivoloso, coinvolgendo un furgone che viaggiava in direzione opposta e occupato dai due feriti 

Incidente stradale mortale nel Mantovano. La vittima è Luca Signorini, 48 anni, imprenditore titolare di una ditta di carpenteria metallica e residente a San Rocco di Quistello, in provincia di Mantova.

La dinamica dell’incidente

L’uomo viaggiava da solo sulla propria automobile, quando all’improvviso ha sbandato, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, scontrandosi con un furgone proveniente dalla direzione opposta. L’imprenditore è morto sul colpo, mentre i due occupanti del furgone sono rimasti feriti in modo grave, e sono stati trasportati all’ospedale di Mantova.
Per prestare soccorso ai feriti sono stati chiusi al traffico il ponte sul Po e il tratto di ex statale Romana, che collega il basso mantovano con il capoluogo di provincia. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.