Milano, aggredito da malvivente: rapinato di orologio da 40 mila euro

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri_scuolabus_ansa

L’aggressione è avvenuta due giorni fa in zona Bovisa. Il malvivente è scappato su uno scooter guidato da un complice. La vittima è stata trasportata in ospedale 

Un uomo di 54 anni è stato aggredito da un malvivente, che è riuscito a portargli via un orologio del valore di 40 mila euro. L’aggressione è avvenuta due giorni fa, in zona Bovisa a Milano, ma la vittima ha presentato la denuncia solo ieri. Il 54enne ha raccontato ai carabinieri di essere stato aggredito alle 9.15, subito dopo aver parcheggiato l’auto. Un malvivente, col volto nascosto da un casco integrale, gli ha puntato un coltello, intimandogli di consegnargli i soldi e altri oggetti di valore. Tra i due ne è nata una breve colluttazione durante la quale il rapinatore è riuscito a sfilare al 54enne un Patek Philippe modello Nautilus da 40 mila euro. Il bandito è poi scappato su uno scooter guidato da un complice. La vittima è stata trasportata all'ospedale Fatebenefratelli, dove i medici hanno accertato una prognosi di dieci giorni per una ferita alla mano.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.