Donna si lancia sui binari della metro a Milano, travolta e uccisa

Lombardia
Foto di Archivio
Atm-Metro-Fotogramma

La donna di 39 anni si sarebbe lanciata mentre era in arrivo il convoglio nella stazione di Cadorna. La linea verde, nel tratto Porta Genova-Garibaldi, è rimasta bloccata 

Una donna di 39 anni si è lanciata volontariamente sui binari della metro, nella stazione di Cadorna a Milano, mentre era in arrivo il convoglio ed è stata travolta e uccisa da un treno. È accaduto intorno alle 22 di ieri sera sabato 13 ottobre. Gli addetti alla videosorveglianza non avrebbero fatto in tempo ad avvertire il macchinista né a fermare la donna. Il corpo è rimasto incastrato sotto le rotaie del mezzo, subito evacuato per consentire ai vigili del fuoco di intervenire. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale e il 118. La linea verde nel tratto Porta Genova-Garibaldi è rimasta bloccata. Atm aveva organizzato un servizio di bus sostitutivo per coprire quella tratta. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.