Clochard 50enne trovato morto in un parco nel Milanese

Lombardia
Foto di archivio
ambulanza

L’uomo è stato trovato senza vita con una ferita alla coscia a Cinisello Balsamo. Secondo i primi accertamenti, potrebbe essersi ferito scavalcando un cancello 

Un uomo di 50 anni, senza fissa dimora, è stato trovato morto stamattina all’interno del parco di Villa Ghirlanda a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. È successo attorno alle otto di questa mattina, quando un custode del parco ha trovato il clochard, di origini romene, immobile a terra con una profonda ferita alla coscia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri e, secondo una prima ipotesi, sembrerebbe che il 50enne si sia ferito a morte scavalcando il cancello interno, alto circa due metri, nei pressi della Cappella della Villa.

Sempre stando a quanto trapela dai primi accertamenti, l’uomo sarebbe così rimasto infilzato alla gamba da uno degli spuntoni dell’inferriata e sarebbe caduto al suolo morendo dissanguato. Le indagini per ricostruire l’accaduto sono ancora in corso.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.