Cade una porta di calcio in oratorio, grave un bimbo di 8 anni

Lombardia
Porta di calcio (ANSA)
porta_calcio_ansa

L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio a Cerro al Lambro, nel milanese. Il bambino è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Riuniti di Bergamo: non è in pericolo di vita

Una festa che sarebbe potuta finire in tragedia. Attimi di paura domenica pomeriggio all’oratorio di Cerro al Lambro, nel milanese, quando un bambino di 8 anni si è arrampicato su una porta da calcio non fissata a terra che, rovesciandosi, lo ha trascinato violentemente al suolo. Soccorso e trasportato in elicottero all’ospedale Riuniti di Bergamo, il bimbo poco dopo ha ripreso conoscenza. Le sue condizioni sono giudicate gravi, ma non è in pericolo di vita. Valutato il trauma cranico, il bambino è stato ricoverato in prognosi riservata. Per capire le sue condizioni saranno decisive le prossime ore.

Nel frattempo, i carabinieri di Melegnano hanno aperto un’indagine sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.