Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, in vendita la loro ex casa a Los Angeles

Lifestyle

La coppia di Hollywood aveva acquistato la proprietà alla fine degli anni '90 per poi rivenderla alla fotografa Judy Glickman Lauder e a suo marito Leonard Lauder, il figlio del colosso della bellezza Estée Lauder

ascolta articolo

Il prestigioso appartamento è frutto dell’unione di due unità acquistate con due operazioni immobiliari verso la fine degli anni ‘90 da Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. Dopo aver riprogettato gli spazi interni creando un’elegante casa di 250 metri quadrati dal design sofisticato, la coppia di Hollywood ha deciso di venderla nel 2003 per 1,85 milioni di dollari alla fotografa Judy Glickman Lauder e a suo marito Leonard Lauder, il figlio del colosso della bellezza Estée Lauder.

Il prestigioso appartamento

L’immobile si trova al 23° piano di uno dei due grattacieli di 28 piani, le “Century Towers” progettate dal celebre architetto I. M. Pei, ed è composta da tre camere da letto e tre bagni, con una suite padronale ampia e raffinata. Tra i suoi punti forti c’è sicuramente la vista panoramica da cui si può ammirare lo skyline di Los Angeles. Il prezzo richiesto è di 6 milioni e 995.000 dollari.

Come riporta Carolwood Estates, l’agenzia immobiliare che sta curando la vendita della splendida dimora, il soggiorno vanta dettagli su misura ed enormi finestre. La cucina è dotata di elettrodomestici all’avanguardia e piani di lavoro in marmo. Anche i bagni sono realizzati con marmi pregiati e dotati di docce walk-in e vasche da bagno di design. Costruite negli anni ’60, le Century Towers offrono ai suoi residenti molti servizi: un ingresso sorvegliato 24 ore su 24, concierge personalizzato e parcheggio con servizio valet, un centro fitness, campi da tennis, una piscina e una sauna.

Approfondimento

Catherine Zeta-Jones si spoglia per il compleanno di Michael Douglas

Carolwood Estates
Carolwood Estates

Lifestyle: I più letti